Saturday, October 22, 2016

Sinonimi appreso, contrari learned , learned






+

imparato Parola Origine e storia imparare O. E. leornian "per ottenere la conoscenza, da coltivare," dal P. Gmc. * Liznojan (cfr O. Fris. Lernia, OHG lernen, Ger. Lernen "per imparare," Goth. Lais "So), con un senso di base di" seguire o trovare la pista, "dal PIE * leis-" track "Relativo a Ger Gleis." traccia,. "e di OE L & aelig; st". pianta del piede "(. vedi ultima (n)) il senso transitivo (mi ha imparato a leggere), ora volgare, era accettabile da c.1200 fino 19c presto da OE L & aelig;. corse "insegnare" (cfr ME Lere, Ger Lehren "insegnare;". vedi lore)., ed è conservato nella ADJ imparato "avendo conoscenze acquisite con lo studio" (c.1340). Frasi di esempio per imparare Un modo o nell'altro, io non so come, che aveva imparato a conoscere, di John e me. Aveva imparato a prendere il suo dolore e le sue disperazioni alle cime deserto montagna. Ha imparato una cosa, perché era nel libro; ha imparato una cosa, al fine di utilizzarlo. Questo è il mio motivo, su questo io resto il mio causa-cosa vuol dire il mio consiglio, imparato nelle leggi? Abbiamo imparato in ritardo il giorno successivo a quello di Henning non era apparso in ufficio. E qualcosa di più che ha imparato. Dovrei pensare ", ha detto Hester; "Immagino che lei è saggio. Stella, ho imparato questa lezione, che non sono in esso, perché è lui che sta facendo tutto. Abbiamo risparmiato tutto il suo equipaggio e da uno di loro ho imparato che cosa ne è stato di Hernandez. Abbiamo imparato poi che egli non era uno dei nostri uomini, ma una spia ribelle. Il capitano Boomsby me e tutto ciò che avevo, quando ha saputo che mio padre era morto sostenuto.




No comments:

Post a Comment